Resi gratuiti

I prodotti MARTINA CAPONI possono essere restituiti gratuitamente; riceverai il rimborso degli articoli che hai comperato nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto in pochissimo tempo. 
Hai fino a 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto fisicamente l’ordine a casa tua per cambiare idea.

 

SERVIZIO CLIENTI
Il servizio clienti Martina Caponi borse è attivo tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

 

Come rendere

Acquista su www.martinacaponi.it prova i prodotti e se qualcosa non ti piace o non va bene puoi decidere di rendere. 

Potrai restituire il tuo ordine seguendo queste semplici indicazioni:


Accedi al tuo profilo creato sul sito www.martinacaponi.it
Visita la sezione STORIA E DETTAGLI DEI MIEI ORDINI

  • Compila il Modulo di Reso 
  • Prenota il ritiro del pacchetto da parte del corriere espresso, che arriverà direttamente all’indirizzo da te segnalato
  • La spedizione sarà espressa e assicurata per il valore della merce trasportata
  • Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal). Per alcuni Paesi è previsto, oltre al rimborso dell’ordine, anche la copertura totale delle spese di spedizione del reso. Per conoscere i Paesi interessati vi invitiamo a consultare il nostro elenco
  • Ricordati che i prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione.
 

Ricorda che hai fino a 14 giorni dalla consegna dell'ordine per cambiare idea e inserire la tua richiesta di reso.
Per maggiori info, consulta la nostra policy di reso nella sezione CONDIZIONI DI VENDITA.


Elenco Paesi con copertura totale delle spese di spedizione del reso:

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Irlanda, 
Islanda, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, 
Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.


N.B. Per tutti i Paesi non inclusi nella lista sopra elencata, non è disponibile la copertura delle spese di reso. Le spedizioni utili all'espletamento delle procedure di reso sarano quindi a totale carico del cliente.


E-commerce sviluppato da ColHub